martedì 17 settembre 2013

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Vanessa e per tanti anni, prima di impegnarmi a fondo per diventare una truccatrice, sono stata una super appassionata dell'universo cosmesi. Cresciuta fra trucchi, creme e profumi, guardando affascinata l'universo colorato e fragrante della profumeria , con il passare del tempo ho assecondato il desiderio di approfondire questa meravigliosa materia, di trasformare la mia passione in una professione vera e propria. Non ho la presunzione di dire che l'obiettivo sia stato pienamente raggiunto, perché la strada che ho scelto di percorrere è comunque disseminata di ostacoli da superare e mille cose da scoprire e studiare, ma l'entusiasmo di certo non mi manca! In Battito di Ciglia mi piacerebbe esporre con semplicità e leggerezza il mio punto di vista sul mondo del Make up, pubblicare foto dei lavori che eseguo, descrivere i prodotti che uso e, non ultimo, scoprire nuove tecniche insieme a voi. Insomma, sarebbe bellissimo condividere esperienze e novità... Bene, cominciamo!


Nessun commento:

Posta un commento