sabato 14 dicembre 2013

"Vampissima"

In questo post ho pubblicato delle foto tratte dal mio book personale, con la modella calata nel personaggio della Vamp! Ho usato colori molto importanti sugli occhi:
come un glitter dorato su tutta la  palpebra mobile e un marrone sfumato dalla piega naturale verso l'arcata sopraccigliare, una riga di eyeliner molto decisa e lunga su tutta la rima cigliare superiore e matita nera all'interno di quella inferiore. All'esterno ho invece applicato una matita verde smeraldo e mascara a volonta'. Le labbra le ho in un primo tempo disegnate con una matita color mattone poi sono andata a riempire gli angoli della bocca e in finale ho applicato un gloss in tinta. Per la base dell'incarnato un fondotinta molto luminoso e illuminante nella zona sotto oculare, il colore del blush in armonia con quello delle labbra ma di un tono piu' chiaro. Come tocco finale per la mia vamp un boa di struzzo!


1 commento: