martedì 12 gennaio 2016

Speciale Make Up Occhi 1

Il trucco per gli occhi di oggi è un tripudio di nuance verdi : verde smeraldo, verde acqua, bosco, verde acido. Per realizzarlo ho utilizzato gli ombretti in crema e le matite della Pupa, prodotti molto pigmentati di facile stesura. Per far risaltare di più lo sguardo "green" , ho applicato  un correttore in crema della Kriolan sull'arcata sopraccigliare, all'interno dell'occhio e nella parte inferiore della palpebra. Dopo aver fissato con un ombretto bianco, sono passata alla palpebra mobile sfumando un verde bosco e uno smeraldo verso l'esterno, per la piega palpebrale un tono più chiaro. Per la rima cigliare inferiore con una matita verde scuro
e un pennellino diagonale, ho raccordato il colore e all'interno dell'occhio ho messo un verde acqua. Una riga di eyeliner e tanto mascara incurvante. Questa volta però il make up ha coinvolto anche le sopracciglia, colorate con l'aiuto di una matita molto cremosa della Pupa e con gli Aquacolor. Questo trucco mi ha molto divertito, presto bisserò con un altro colore...

Nessun commento:

Posta un commento