mercoledì 23 marzo 2016

Una Giornata al Cosmoprof

Finalmente quest'anno sono riuscita ad andare al Cosmoprof! Lunedì mattina sveglia presto e direttamente in stazione alla volta di Bologna.Certo mi sarebbe piaciuto andare nei primi giorni ma ho dovuto ripiegare sull' ultimo per impegni di lavoro. Devo dire che l'affluenza in fiera era notevole anche se era l'ultimo giorno e mi era stato detto dagli abituè che sarebbe stato il più calmo...meno male! Pensa che cos'erano gli altri, una bolgia infernale! Certo molti stand devo essermeli persi e alcuni erano in chiusura, ma non mi posso lamentare come prima volta. Tra i miei acquisti sopratutto prodotti per le ciglia, un buonissimo mascara volumizzante  , ciglia finte a ciuffetti, le classiche a nastro e due paia sfiziosissime della Parperself, a cui dedicherò un post a breve, una mini palette della Inglot il cui stand era letteralmente preso d'assalto (ho dovuto tirare fuori la guerriera che è in me per farmi strada), due pennelli bellissimi dal taglio particolare e multifunzionali e tre matite per le labbra molto cremose e dai colori particolari. Non ho fatto la "spesona" che credevo ma ne è valsa comunque la pena. L'unico consiglio che posso dare a chi come me pensa di fare una toccata e fuga : riposatevi per bene il giorno prima!Scarpe da ginnastica e una borsa comoda e ampia, perchè c'è da camminare e magari non si riesce proprio a vedere tutto. Il prossimo anno so che sarà il cinquantenario della fiera quindi ho intenzione di andare nei primi giorni e vedere cosa organizzeranno per l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento