domenica 29 dicembre 2013

Make up per Capodanno...

Per una delle notti più scintillanti dell'anno, ho creato un trucco dove sono gli occhi ad essere protagonisti.
Usando l'eyeliner in gel e un pennellino a punta, ho ridisegnato il contorno dei miei occhi dando un'espressione felina , sono passata alle sopracciglia ridefinendole e allungandole un pò di più per aprire ulteriormente lo sguardo.
 Sulla palpebra mobile ho messo dell'ombretto color oro sfumandolo verso l'esterno con un color bronzo, tutti e due presi dalla mia palette della  YSL. Dalla stessa  ho usato anche il marrone freddo che ho posizionato con un pennellino tagliato sulla piega naturale della palpebra, andando a creare una linea in parallelo con quella dell'eyeliner. 
Come mascara un'eccezionale edizione limitata della Lancome di color nero brillantinato  ideale per il capodanno! Per impreziosire ulteriormente questo make up, ho messo due cristalli bordeaux ai lati di ogni occhio, al di sotto della rima cigliare inferiore. Il blush usato è di un rosa un po' più intenso di quello abituale. Sulle labbra un prodotto che adoro: un burro di cacao della Labello color ciliegia, che ammorbidisce le labbra e applicandolo due volte le colora magnificamente, al pari di un qualsiasi rossetto. Nel caso specifico ho steso una sola passata di burro di cacao e nel centro della bocca ho intensificato di più.
 Felice anno nuovo a tutti!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento