sabato 8 febbraio 2014

Make up purple & green in "primo piano"

Ed ecco di nuovo Valentina in veste di modella! Il tutto è iniziato con la richiesta di un make up verde per i suoi bellissimi occhi...siamo poi giunte ad un compromesso per creare un po' di contrasto : aggiungendo anche un'ombretto tra il porpora e il fucsia della Sephora dalla consistenza tra il cremoso e il compatto... veramente un'ottimo prodotto.
Ho applicato quindi quest'ultimo sulla palpebra mobile, sfumando leggermente verso la piega palpebrale con un pennellino piatto e mettendone un po' anche nell'angolo interno dell'occhio. Il tono di verde usato per la piega naturale e' un mix tra il militare e lo smeraldo in quanto ho usato un prodotto in crema della Mac per il primo e uno compatto della Shiseido per il secondo. Per le ciglia un mascara della Kiko verde e su tutta la  rima cigliare inferiore una matita cremosa (sempre della Kiko) verde smeraldo che sono andata a ricongiungere con la sfumatura della palpebra. Per l'interno dell'occhio un po' di matita nera.
Sulle labbra ho steso una matita di un fucsia intenso della Deborah , per il blush sugli zigomi un rosa acceso ma più tenue dei toni già usati di Chanel.
Sono molto contenta del risultato ottenuto fra l'accostamento di questi due colori..e con Valentina ci rivedremo presto per un make up da cerimonia!









Nessun commento:

Posta un commento