venerdì 30 dicembre 2016

Make up e "Fuochi D'artificio"


Salve, per festeggiare il capodanno ho creato un make up che sottolinea lo sguardo in maniera importante. Dopo aver steso una base molto leggera e utilizzato una matita della Collistar per ridisegnare le sopracciglia ho cominciato a stendere gli ombretti in crema , per primo quello della Inglot sulla piega palpebrale sfumandolo verso il punto luce,  su tutta la palpebra fissa ho applicato il blu e nell'angolo esterno dell'occhio il viola, ultimate le sfumature ho steso i lustrini blu . Nella parte inferiore dell'occhio con un pennellino ho utilizzato un ombretto in crema verde pavone della Pupa e ho ripreso la nuance anche all'interno dell'occhio. Come ultimo tocco mascara infoltente Oreal  e un pò di colore sugli zigomi. Per il trucco delle labbra solo un velo di gloss Hc.

Buon anno a tutti voi da Battito di ciglia Make up!

Nessun commento:

Posta un commento