giovedì 17 settembre 2015

Make up occhi Settembre 2015


Per i due anni di vita del mio blog  ho creato un trucco nei toni della sabbia, cercando di creare una sorta di smokey eyes un pò diverso dal solito, più naturale ma sempre di grande effetto! Partendo dalla palpebra mobile ho applicato un'ombretto color biscotto sfumandolo verso la piega palpebrale dove ho scurito di un tono il colore. Sempre sulla rima cigliare al posto di una matita o eyeliner colorati, ho utilizzato una matita banane , per l'angolo interno dell'occhio  e l'arcata palpebrale una polvere molto irridescente. Tutte le nuance posizionate sulla palpebra le ho poi sfumate verso l'esterno in una sorta di rievocazione anni 70'. Nella parte inferiore della palpebra ho usato una matita marrone sfumata leggermente verso il basso e   l'angolo esterno dell'occhio. All'interno dell'occhio ancora matita banane per ampliare lo sguardo. Come ultimo tocco tanto mascara incurvante.


Nessun commento:

Posta un commento