sabato 9 aprile 2016

Make up occhi : castano con eyeliner azzurro

Per il make up di questo fine settimana mi sono ispirata ad un trucco portato da  Beyoncè. La bellissima cantante ha gli occhi castano scuro e spesso utilizza i toni dell'azzurro come contrasto nel suo make up. Sulle palpebre ho usato colori della terra, una nuance  mattone quasi aranciata e una più scura e fredda sfumata verso l'arcata sopraccigliare. Sulla palpebra mobile un ombretto beige molto luminoso della Inglot e un eyeliner azzurro di Sephora. All'interno dell'occhio un tocco di Kajal nero della Collistar e per la riga inferiore ho ripreso i colori del trucco con un pennellino di precisione. Questa volta ho applicato un paio di ciuffetti di ciglia finte ad ogni angolo esterno dell'occhio dopo aver applicato un mascara incurvante di Lancome. La riga di eyeliner azzurro spicca notevolmente e il colore dei miei occhi vira sull'ambrato.




Nessun commento:

Posta un commento