martedì 12 aprile 2016

Make up occhi cerulei

Buongiorno, oggi vi descrivo l'ultimo make up creato per un matrimonio. La modella in questione, Alessia, non è la sposa ma un'invitata che vuole comunque essere al top per quel giorno. I suoi colori sono chiari, carnagione, capelli, bellissimi occhi e labbra piene, insomma una materia prima su cui lavorare molto soddisfacente. Ho iniziato stendendo come base il face and body di Mac, definito le sopracciglia con un tocco di matita e applicato un correttore di Sephora contenente illuminante. Per il trucco degli occhi in accordo con lei, ho usato le nuance della mia palette di Lancome , sulla palpebra mobile un celeste molto chiaro irridescente e per l'angolo esterno della palpebra mobile un blu sempre abbastanza chiaro.Con un pennello di precisione bagnato dalla punta piccola ho preso un po' di nero per tracciare la riga dell'eyeliner, la palette in questione ha 3 colori wet and dry. Dopo sono passata all'angolo inferiore dell'occhio dove ho tracciato la riga solo per un quarto della rima cigliare. Piegaciglia e mascara incurvante di Rimmel. Per le labbra un rosa di Sephora molto                                                                      delicato e cremoso, stessa nuance per il gloss sugli zigomi.


Nessun commento:

Posta un commento