sabato 23 aprile 2016

Smokey eyes Pupa

Per il make up di questo post la modella Francesca è una patita dello smokey eyes, che ho reinterpretato in una versione glitterata con un tocco di verde.
Come base il face and body di Mac, un copri occhiaie di Sephora con un tocco di illuminante e un pò di matita per evidenziare le sopracciglia. Per il trucco degli occhi ho usato due ombretti in crema della Pupa uno nero glitterato e l'altro verde pavone. Ho iniziato stendendo sulla palpebra mobile quello più scuro sfumandolo verso l'arcata e l'esterno dell'occhio.Con il colore verde e un  pennellino di precisione nell'angolo interno ho creato il punto di colore. Per la rima cigliare inferiore eyeliner nero per sottolineare i suoi bellissimi occhi a mandorla. Francesca ha delle belle ciglia lunghe che     con un passata di piegaciglia e un mascara ricco di  Lancome sono risultate                                                 splendide. Per le labbra ho usato un rossetto rosa carico di Sephora e una                                                   matita in tono per evidenziarle , una spennellata di blush sugli zigomi e la                                                       mia modella era pronta per la sua serata con il maritino.

Nessun commento:

Posta un commento