lunedì 2 maggio 2016

Make up da cerimonia


In questo post vi parlo del lavoro eseguito su Luisa , che mi ha contattato per eseguire un make up da cerimonia. Nella quotidiano è una ragazza acqua e sapone, ma per l'evento di domenica ha voluto un look più sofisticato. Ho cominciato con una base idratante della Paris Berlin aggiungendo il suo illuminante nelle zone strategiche del volto. Ho ridisegnato e pettinato le sopracciglia e sono poi passata al trucco degli occhi. Abbiamo concordato insieme per dei colori della terra che armonizzassero con i suoi capelli. Sulla palpebra mobile ho steso un ombretto beige sfumato verso il centro della palpebra con un pò di giallo dorato. Dall'angolo esterno dell'occhio un marrone intenso sfumato per tutta la piega palpebrale e verso l'esterno dell'occhio per allungarlo. Punto luce sull'arcata sopraccigliare, riga di eyeliner importante in quanto Luisa ha una palpebra molto ampia che lo consente, anche sulla rima cigliare inferiore ho disegnato con l'eyeliner, ma una riga più sottile per non caricare troppo lo sguardo. Mascara allungante della Lancome e due ciuffetti di ciglia finte per occhio. Sulla bocca che non voleva troppo marcata, ho sfumato una matita color ciliegia accentuando i contorni delle labbra e restando leggera al centro, blush in tono sugli zigomi , un bel vestito ed ecco pronta la nostra invitata.

Nessun commento:

Posta un commento