lunedì 30 settembre 2013

Trucco Disco

Qualche giorno fa, con la partecipazione di un'amica che mi fa spesso da modella, ho creato un trucco da Disco vintage e intenso. Questa volta ho lavorato usando sopratutto un kajal nero e una matita molto cremosa argento. Con il kajal ho disegnato una mezzaluna, marcando la rima cigliare e sfumando verso la piega naturale della palpebra, il tutto con un pennellino tagliato che mi ha aiutato a disegnare la linea da seguire per il resto del trucco. Sulla palpebra mobile ho usato la matita argento e sono andata a sfumare fino al punto in cui si unisce alla matita nera. Anche nella parte inferiore dell'occhio ho usato quella nera , andando poi a ricongiungerla con la riga tracciata sopra. Finito di sfumare le matite ho fissato tutto con le polveri. Come ultimo tocco il mascara, e avendo messo in primo piano gli occhi con un trucco così importante, sulle labbra ho preferito mettere solo un tocco di gloss.



Nessun commento:

Posta un commento